Equissage Manual Pulse

 

Equissage è stato sviluppato con prodotti di fisioterapia Niagara Healthcare utilizzati da più di 50 anni sugli esseri umani. I prodotti Niagara sono utilizzati in ospedali, cliniche, circoli sportivi, da cinesiterapisti, e sono progettati anche per un uso individuale.
Studi fatti presso ospedali, università e istituti di ricerca hanno provato i benefici di questa forma di trattamento, che non è affatto aggressiva ed è senza effetti collaterali.

 

Medicalmente i benefici sono: stimolazione della circolazione sanguigna e del linfodrenaggio, rilassamento dei muscoli e incremento della mobilità articolare.

 

Equissage stimola i tessuti di tutto il corpo del cavallo in profondità e grazie a questa unica azione terapeutica, l’applicazione dell’apparecchio manuale stimola attivamente la circolazione, alleviano e tonificano i muscoli e incoraggiano il linfodrenaggio.

Indicato sia per cavalli in degenza, per cavalli in addestramento e per cavalli impiegati in competizioni sportive. Esso stimola e migliora l'energia dell'animale, senza essere una sostanza doppante.

L'appilcazione medicale benefica lo rende uno strumento essenziale anche per animali come cani e gatti.

 

2020 © Osteopets Federica Soldati - Tutti i diritti riservati